| Call :

+ 84 4 3747 3482

Trip Finder

Fast Enquiry




Enter the result you see above:

Prezzi
I nostri prezzi sono espressi in USD netti senza alcuna commissione. Le tariffe per l’hotel si intendono per camera a notte. Visite e altri servizi si intendono per persona. I supplementi singoli si applicano ai viaggiatori che desiderano soggiornare in una camera singola.

 

Politica per i bambini
I bambini sotto i 18 anni devono essere accompagnati da un adulto che sia un genitore o un tutore legale. In assenza di tali persone, è richiesta l'autorizzazione scritta in loro veci.
Bambini 1-4 anni: gratuito se condividono la camera con i genitori
Bambini 5-6 anni: supplemento del 30% sul prezzo per adulto, se condividono la camera con i genitori
Bambini 5-6 anni: supplemento del 50% sul prezzo per adulto con letto aggiuntivo/materasso in camera con i genitori
Bambini 7-11 anni: supplemento del 75% sul prezzo per adulto con letto aggiuntivo/materasso in camera con i genitori
Bambini da 12 anni in su: stessa tariffa adulti

 

Prenotazioni e Conferma
Tutte le prenotazioni devono essere effettuate per iscritto, attraverso il nostro sito ufficiale o indirizzi e-mail.
Tutte le richieste di prenotazione saranno elaborate o sarà data risposta entro 24 ore. Vi avviseremo nel caso in cui non saremo in grado di elaborare le vostre richieste per il periodo di tempo richiesto.

 

Deposito
Se non diversamente indicato in una specifica condizione, al fine di garantire le prenotazioni, i clienti sono tenuti a versare un acconto del 30% prima di elaborare la vostra prenotazione. Ulteriori depositi sono richiesti per alcuni servizi o in determinate date di alta stagione. Il personale di Vietnamstay vi informerà di questo, al momento dell’elaborazione della prenotazione.

 

Pagamento
Sono accettati i seguenti metodi di pagamento: Carta di credito, contanti, PayPal, bonifico bancario, trasferimento telegrafico, o una combinazione. (Fatta eccezione per i pagamenti in contanti, vengono applicate le spese bancarie e qualsiasi commissione bancaria è a carico del cliente.)


Paypal: Molto comodo per chi ha un conto PayPal.


Pagamento online con carta di credito tramite sistema OnePay: se si sceglie questa opzione, verrà creato un link sicuro per la fattura.

Paypal: Molto comodo per chi ha un conto PayPal.

Pagamento mediante bonifico bancario: Questo è il modo più sicuro e si risparmia anche sulle spese bancarie.

 

Modifiche
Nel caso in cui si desideri apportare modifiche alla prenotazione, non in prossimità della scadenza per la cancellazione, non verrà applicato nessun addebito (vedi termini di cancellazione). Quando viene effettuata una modifica, il costo del tour può variare e sarà applicato il nuovo prezzo.

 

Cancellazione da parte di clienti
In caso di cancellazione, Vietnamstay non richiederà alcun pagamento in quanto ci impegniamo a fornire il miglior servizio e la migliore esperienza di viaggio per i nostri clienti. Tuttavia, se gli hotel o gli appaltatori di trasporto applicano delle penali sulla cancellazione, occorrerà pagare tali spese. I termini sulla cancellazione variano a seconda del tipo di servizio, del periodo dell'anno e del motivo della cancellazione. Vi forniremo tutti i dettagli su tutti i termini di cancellazione con la risposta alle vostre richieste.

 

Modifiche o cancellazione da parte nostra
In caso di un evento di forza maggiore, come un ritardo del volo, una calamità naturale, o un’azione governativa, ci riserviamo il diritto di modificare o annullare il viaggio confermato.
Vietnamstay farà tutto il possibile per cercare le soluzioni migliori e organizzare opzioni similari o alternative. Tuttavia, non è facile fornire altri servizi allo stesso prezzo, quindi se il nuovo costo è inferiore a quello pagato, vi rimborseremo la differenza. Allo stesso modo, se il nuovo costo è superiore a quello precedentemente confermato, vi verrà richiesto di pagare una differenza.

 

Reclami e rimborsi
Le cancellazioni e le modifiche per i servizi non utilizzati che non rientrano nell'ambito dei termini di cancellazione di cui sopra, sono rimborsabili.
Tutti i reclami devono essere fatti per iscritto e devono pervenire a Vietnamstay.travel entro e non oltre 15 giorni dopo l'ultimo giorno del viaggio.
I rimborsi e le modalità di rimborso, saranno effettuati come concordato tra l'utente e Vietnamstay.com per servizi non utilizzati e cancellazioni tempestive. Anche in questo caso non addebiteremo alcun importo per il nostro lavoro, ma le spese bancarie saranno a carico del cliente, se applicabili.

 

Responsabilità
Vietnamstay non potrà essere ritenuta responsabile per la perdita di beni o di eventuali spese aggiuntive sostenute dai clienti a causa di catastrofi impreviste quali: terremoto, inondazioni, tifoni, incendi, malattie, condizioni meteorologiche avverse, ecc, o un atto di governo o altre azioni come: guerra, scioperi, disordini politici, sommosse, quarantena, normative per i consumatori, ritardi o cambiamenti di itinerari o orari che non rientrano nei nostri programmi.
Inoltre, non saremo responsabili per qualsiasi danno fisico, perdita, decesso, ritardo o danni a beni personali non riconducibili ai nostri servizi: tipo un ritardo delle compagnie aeree. La massima responsabilità di Vietnamstay, per qualsiasi motivo, sarà limitata all'importo pagatoci per i servizi richiesti.
Vietnamstay non potrà essere ritenuta responsabile per perdita, decesso, danni fisici causati, o di eventuali spese sostenute dai passeggeri, se si discostano dal nostro itinerario di visita o dal gruppo originario.

 

Assicurazione di viaggio
Vietnamstay.travel consiglia vivamente a tutti i viaggiatori di richiedere un’assicurazione sanitaria e di viaggio prima di acquistare uno dei nostri tour. L'assicurazione non è inclusa nel costo del tour.

 

Ospiti con disabilità / richieste alimentari speciali
Gli ospiti con disabilità sono i benvenuti da Vietnamstay. Qualsiasi persona che intenda richiedere servizi, assistenza, apparecchiature o sistemazioni speciali deve comunicarlo al nostro personale al momento della prenotazione. La Società si riserva il diritto di rifiutare le sistemazioni richieste che non sono facilmente disponibili. Gli ospiti su sedia a rotelle devono essere accompagnati.
Se gli ospiti hanno esigenze alimentari particolari, occorre informarci al momento della prenotazione o, al più tardi, 3 giorni prima della partenza. Sarà fatto tutto il possibile per soddisfare le vostre richieste.

 

Fotografie
Informiamo i viaggiatori che Vietnamstay può scattare fotografie durante le visite a fini di marketing e promozionali. La nostra guida vi chiederà sempre il permesso prima di scattare la foto. Tuttavia, comprendiamo il vostro diritto alla privacy, quindi se si preferisce non fare delle foto, fatelo sapere alla guida.

 

Informativa sulla privacy
Vietnamstay garantisce che le informazioni personali ricevute attraverso il processo di prenotazione non saranno utilizzate per nessun altro scopo se non quello per i servizi di viaggio relativi al vostro itinerario di destinazione.

 

Accuratezza del sito
È stato fatto tutto quanto in nostro potere per assicurare l'accuratezza delle descrizioni e delle informazioni contenute nel nostro sito. Tuttavia, le circostanze possono variare occasionalmente, ma sarete informati al momento della prenotazione in caso di eventuali cambiamenti significativi o a lungo termine, o appena  possibile se c’è tempo prima della partenza.
 

alt
Travel tips Download
Download Now
alt
Watch Our Video Tour
alt