| Call :

+ 84 4 3747 3482

Trova il tuo viaggio

Richiesta veloce:




Enter the result you see above:

Il fascino autentico di Laos e Cambogia

  • Luang Prabang

    Luang Prabang

  • Luang Prabang

    Luang Prabang

  • Grotte Pak Ou

    Grotte Pak Ou

  • Nong Khiaw

    Nong Khiaw

  • Cascata Kuang Si

    Cascata Kuang Si

  • Isola Khong

    Isola Khong

  • Cascata Tad Yuang

    Cascata Tad Yuang

  • Cascate Liphi

    Cascate Liphi

  • Angkor in bici

    Angkor in bici

  • Ta Prohm

    Ta Prohm

  • Angkor Wat

    Angkor Wat

  • 12 giorni
  • Culturale
Tour in sintesi
  • Le grotte Pak Ou e i villaggi locali
  • Nong Khiaw e giro in barca lungo il fiume Nam Ou
  • Luang Prabang, templi e siti principali
  • Le spettacolari cascate Kuangsi
  • L'altopiano di Bolaven, tra piantagioni e villaggi
  • Il tempio di Wat Phou e in barca all'isola Khong
  • Cascate di Liphi e Cascate di Khon Phapheng
  • Koh Ker, l'antica capitale della Cambogia
  • Siem Reap, in bici ai complessi di templi di Angkor
  • In barca al lago Peareang e tempio di Banteay srei
Visiting Countries
  • Laos, Cambogia
Make An Enquiry

Programma

Luang Prabang – Nong Khiaw – Muong Ngoi – Pakse – Don Khong – Stung Treng – Siem Reap

 

Itinerario:

  • Giorno 1: Arrivo a Luang Prabang
  • Giorno 2: Luang Prabang – Grotte Pak Ou – Nong Khiaw 
  • Giorno 3: Nong Khiaw – Viaggio in barca verso Muong Ngoi 
  • Giorno 4: Nong Khiaw – Luang Prabang 
  • Giorno 5: Luang Prabang 
  • Giorno 6: Luang Prabang – Cascate Kuang Si 
  • Giorno 7: Luang Prabang – Volo per Pakse – Altopiano di Bolaven 
  • Giorno 8: Pakse – Wat Phou – Isola Khong
  • Giorno 9: Cascate di Liphi & Cascate di Khon Phapheng 
  • Giorno 10: Isola Khong – Stung Treng – Siem Reap
  • Giorno 11: Siem Reap – in bicicletta
  • Giorno 12: Siem Reap – Lago Pearang – Santuario degli uccelli – Siem Reap
 

Dettagli del programma

B = Breakfast (colazione)    L = Lunch (pranzo)    D = Dinner (cena)

 

Giorno 1:  ARRIVO A LUANG PRABANG

Arrivo all'aeroporto internazionale di Luang Prabang ed accoglienza della nostra guida che vi accompagnerà in hotel. Serata libera. Pernottamento in albergo.

 

Giorno 2:  LUANG PRABANG – GROTTE PAK OU – NONG KHIAW  (B)

Prima colazione in albergo. In mattinata, partenza in auto verso Pak Ou. Sosta lungo la strada per visitare i villaggi del whiskey dove gli abitanti locali preparano il tradizionale “Lao Lao”, una fortissima grappa di riso. Si prosegue poi verso le grotte in cui sono conservate centinaia di statue del Buddha. Visita delle misteriose grotte di Pak Ou e successivamente partenza da Pak Ou verso Nong Khiaw attraverso un percorso con fantastiche viste sulle montagne circostanti. All’arrivo a Nong Khiaw, check in al resort e tempo libero. Pernottamento.

 

Giorno 3:  NONG KHIAW – VIAGGIO IN BARCA VERSO MUONG NGOI  (B)

Prima colazione in albergo. Partenza di buon mattino per prendere la barca lungo il fiume Nam Ou ed iniziare questa avventurosa escursione. Durante la navigazione avrete tempo e modo di conoscere la vita locale lungo il fiume, osservando come gli abitanti raccolgono le erbe del fiume, base della cucina laotiana, e gli agricoltori badano alle loro mandrie di bufali d’acqua e maiali. Finita l'escursione, rientro a Nong Khiaw e tempo libero a disposizione. Pernottamento in albergo.

 

Giorno 4:  NONG KHIAW – LUANG PRABANG  (B)

Prima colazione in albergo. Godetevi l’ultimo giorno a Nong Khiaw fino al check out prima di partire per Luang Prabang. Nel pomeriggio, potrete scegliere se partecipare a dei corsi per apprendere le tecniche artigianali quali pittura naturale, la tenica del batik del popolo Hmong e la tessitura del filato di bambù. Avrete inoltre la possibilità di assistere al caratteristico rituale del “Basi”, la tipica cerimonia delle credenze animiste del Laos. Pernottamento in albergo a Luang Prabang.

 

Giorno 5:  LUANG PRABANG  (B)

Svegliandosi presto al mattino, sarà possibile osservare la cerimonia di raccolta delle elemosina dei Monaci dei templi che, nelle loro tipiche toghe arancioni, escono dalle Pagode e camminano a piedi nudi per la città raccogliendo le offerte dagli abitanti della città. Questa rappresenta una serena e bellissima cerimonia che permette di vivere la spiritualità del popolo laotiano. In seguito visita del Mercato del Mattino dove è possibile trovare tutti i prodotti e gli ingredienti della cucina tradizionale. Rientro in hotel per la colazione. Dopo la colazione, visita del Museo nazionale nell’ex Palazzo Reale, un modesto ma grazioso edificio che unisce lo stile tradizionale a quello coloniale. Da qui si prosegue il giro della città con la visita della Stupa di Wat Visoun, il Santuario di Wat Aham e il Wat Mai. Nel pomeriggio la visita continua con il tempio più antico della città, il Wat Sene e il magnifico Wat Xieng Thong con i suoi tetti spioventi verso terra. Entrambi i templi sono un classico esempio dell'architettura di Luang Prabang e sono il fiore all’occhiello di tutti i monasteri e templi della città. Nel pomeriggio, passeggiata sul Monte Phousi, dove visitare il piccolo tempio in cima, scoprire la bellissima e sacra Stupa dorata e godere di una fantastica vista della città al tramonto. Rientrando, passeggiata al mercato serale ai piedi della collina. Pernottamento in albergo.

 

Giorno 6:  LUANG PRABANG - CASCATE KUANG SI  (B)

Dopo la colazione in albergo, viaggio in auto per visitare le spettacolari cascate Kuang Si, le cui acque cadono giù sulle formazioni calcaree creando delle bellissime piscine azzurre dove è possibile fare il bagno. Le cascate sono immerse nella natura e dopo un bagno rinfrescante sarà possibile fare una passeggiata nella giungla circostante. Sosta lungo la strada del reintro per visitare il mercato di Talad Phosi e i villaggi di Ban Na Oune dell’etnia Hmong e Ban Tha Pane dell’etnia Khmu. Rientro e pernottamento in albergo.

 

Giorno 7:  LUANG PRABANG – VOLO PER PAKSE – ALTOPIANO DI BOLAVEN  (B)

Prima colazione in albergo. Trasferimento all’aeroporto di Luang Prabang per il volo per Pakse. All’arrivo partenza in direzione dell’altopiano di Bolaven, lungo il tragitto vedrete le famose piantagioni di the e caffè. Durante questa escursione si esplorerà una parte dell’Altopiano di Bolaven, visitando alcuni villaggi delle tribù delle colline quali Katu, Alak e Nge. Visita delle cascate di Tad Fane e Tad Yuang prima di fare ritorno a Pakse a tarda sera. Pernottamento in albergo a Pakse.

 

Giorno 8:  PAKSE – WAT PHOU – ISOLA KHONG  (B)

Prima colazione in albergo. Visita del Wat Phou, dichiarato Patrimonio Mondiale dall'UNESCO, uno spettacolare tempio pre-Angkoriano che sorge tra campi di riso e corsi d’acqua nella parte sud del Laos. Il tempio è stato costruito dai sovrani dell’Impero Khmer prima della costruzione di Angkor Wat. Fu il più importante centro economico e politico della regione ed è oggi uno dei templi più venerati dai laotiani. Si prosegue la giornata visitando l’Isola Khong, che fa parte della regione delle 4,000 isole. All’arrivo prenderete una piccola barca per Don Khong, un'isola che giocò un ruolo importante durante il colonialismo francese in quanto collegava il Laos alla Cambogia ed al Vietnam del Sud. Pernottamento in albergo sull'isola Don Khong.

 

Giorno 9:  CASCATE DI LIPHI & CASCATE DI KHON PHAPHENG  (B)

Prima colazione in albergo. In mattinata, escursione in barca per visitare le più belle cascate della regione: le cascate Liphi, conosciute come “Il Corridoio del Diavolo”. Finita la gita in barca, rientro sulla terraferma e viaggio in auto verso il Sud del Laos per visitare le cascate Khone Phapheng, le più grandi del sud-est asiatico. Pernottamento.

 

Giorno 10:  ISOLA KHONG – STUNG TRENG – SIEM REAP  (B)

Prima colazione in albergo. Al mattino trasferimento verso il confine del Laos. Dopo il disbrigo delle pratiche doganali, la nostra guida vi darà il benvenuto in Cambogia e vi accompagnerà in auto Siem Reap. Sosta durante il tragitto per visitare la città dimenticata di Koh Ker, un tempo antica capitale della Cambogia. Arrivo a Siem Reap, sistemazione e pernottamento in albergo.

 

Giorno 11:  SIEM REAP – ESCURSIONE IN BICICLETTA  (B)

Prima colazione in albergo. L’inizio di una grande giornata prevede un’escursione in bici lungo i piccoli sentieri nella giungla per visitare i più bei templi di Angkor. Visiterete la Porta Ovest di Angkor Thom, sconosciuta alla maggior parte dei turisti. Successivamente si prosegue verso l’antica capitale di Angkor Thom. Visita della Porta Sud, del Tempio Bayon, unico per le sue 54 torri decorate con oltre 200 facce sorridenti di Avolokitesvara, del Tempio di Baphuon, Phimeanakas, la Terrazza degli Elefanti e la Terrazza del Re Lebbroso. Nel pomeriggio, visita del famoso tempio di Angkor Wat, patrimonio mondiale dell’umanità dal 1992, caratterizzato dai continui ed estesi bassorilievi più lunghi del mondo, che corrono lungo le pareti dei muri esterni e narrano le storie della mitologia Hindu. Pernottamento in albergo.

 

Giorno 12:  SIEM REAP – LAGO PEAREANG – SANTUARIO DEGLI UCCELLI – SIEM REAP  (B)

Dopo la colazione in hotel, trasferimento verso il Lago Peareang dove le motorette locali vi attendono per offrirvi una corsa avventurosa attraverso i sabbiosi e fangosi campi per osservare le numerose specie di uccelli che popolano la zona. Successivamente escursione in barca sul lago. Al ritorno dal lago avrete l’opportunità di conoscere le famiglie locali, che possiedono piantagioni di frutta e verdure, per conoscere il modo di vivere degli agricoltori della regione. Ritorno a Siem Reap. Nel pomeriggio visita del grazioso tempio di Banteay Srei, chiamato anche “Cittadella delle donne”, il tempio meglio conservato in tutta la Cambogia. Questo piccolo tempio rivela alcuni dei migliori esempi dell'arte Khmer ed è stato costruito in pietra arenaria rosa e non si può vedere nulla del genere in nessun’altra parte ad Angkor. La visita prosegue verso il famoso tempio buddhista Ta Prohm costruito nel XII secolo, abbracciato dalle rampicanti radici degli enormi alberi di fico. Nel tardo pomeriggio, viaggio in auto verso il tempio di Pre Rup per uno spettacolare tramonto sul Parco Archeologico di Angkor e dintorni. Rientro in hotel per una doccia prima del trasferimento in aeroporto per il volo di partenza.

    Programma

    Luang Prabang – Nong Khiaw – Muong Ngoi – Pakse – Don Khong – Stung Treng – Siem Reap

     

    Itinerario:

    • Giorno 1: Arrivo a Luang Prabang
    • Giorno 2: Luang Prabang – Grotte Pak Ou – Nong Khiaw 
    • Giorno 3: Nong Khiaw – Viaggio in barca verso Muong Ngoi 
    • Giorno 4: Nong Khiaw – Luang Prabang 
    • Giorno 5: Luang Prabang 
    • Giorno 6: Luang Prabang – Cascate Kuang Si 
    • Giorno 7: Luang Prabang – Volo per Pakse – Altopiano di Bolaven 
    • Giorno 8: Pakse – Wat Phou – Isola Khong
    • Giorno 9: Cascate di Liphi & Cascate di Khon Phapheng 
    • Giorno 10: Isola Khong – Stung Treng – Siem Reap
    • Giorno 11: Siem Reap – in bicicletta
    • Giorno 12: Siem Reap – Lago Pearang – Santuario degli uccelli – Siem Reap
     

    Dettagli del programma

    B = Breakfast (colazione)    L = Lunch (pranzo)    D = Dinner (cena)

     

    Giorno 1:  ARRIVO A LUANG PRABANG

    Arrivo all'aeroporto internazionale di Luang Prabang ed accoglienza della nostra guida che vi accompagnerà in hotel. Serata libera. Pernottamento in albergo.

     

    Giorno 2:  LUANG PRABANG – GROTTE PAK OU – NONG KHIAW  (B)

    Prima colazione in albergo. In mattinata, partenza in auto verso Pak Ou. Sosta lungo la strada per visitare i villaggi del whiskey dove gli abitanti locali preparano il tradizionale “Lao Lao”, una fortissima grappa di riso. Si prosegue poi verso le grotte in cui sono conservate centinaia di statue del Buddha. Visita delle misteriose grotte di Pak Ou e successivamente partenza da Pak Ou verso Nong Khiaw attraverso un percorso con fantastiche viste sulle montagne circostanti. All’arrivo a Nong Khiaw, check in al resort e tempo libero. Pernottamento.

     

    Giorno 3:  NONG KHIAW – VIAGGIO IN BARCA VERSO MUONG NGOI  (B)

    Prima colazione in albergo. Partenza di buon mattino per prendere la barca lungo il fiume Nam Ou ed iniziare questa avventurosa escursione. Durante la navigazione avrete tempo e modo di conoscere la vita locale lungo il fiume, osservando come gli abitanti raccolgono le erbe del fiume, base della cucina laotiana, e gli agricoltori badano alle loro mandrie di bufali d’acqua e maiali. Finita l'escursione, rientro a Nong Khiaw e tempo libero a disposizione. Pernottamento in albergo.

     

    Giorno 4:  NONG KHIAW – LUANG PRABANG  (B)

    Prima colazione in albergo. Godetevi l’ultimo giorno a Nong Khiaw fino al check out prima di partire per Luang Prabang. Nel pomeriggio, potrete scegliere se partecipare a dei corsi per apprendere le tecniche artigianali quali pittura naturale, la tenica del batik del popolo Hmong e la tessitura del filato di bambù. Avrete inoltre la possibilità di assistere al caratteristico rituale del “Basi”, la tipica cerimonia delle credenze animiste del Laos. Pernottamento in albergo a Luang Prabang.

     

    Giorno 5:  LUANG PRABANG  (B)

    Svegliandosi presto al mattino, sarà possibile osservare la cerimonia di raccolta delle elemosina dei Monaci dei templi che, nelle loro tipiche toghe arancioni, escono dalle Pagode e camminano a piedi nudi per la città raccogliendo le offerte dagli abitanti della città. Questa rappresenta una serena e bellissima cerimonia che permette di vivere la spiritualità del popolo laotiano. In seguito visita del Mercato del Mattino dove è possibile trovare tutti i prodotti e gli ingredienti della cucina tradizionale. Rientro in hotel per la colazione. Dopo la colazione, visita del Museo nazionale nell’ex Palazzo Reale, un modesto ma grazioso edificio che unisce lo stile tradizionale a quello coloniale. Da qui si prosegue il giro della città con la visita della Stupa di Wat Visoun, il Santuario di Wat Aham e il Wat Mai. Nel pomeriggio la visita continua con il tempio più antico della città, il Wat Sene e il magnifico Wat Xieng Thong con i suoi tetti spioventi verso terra. Entrambi i templi sono un classico esempio dell'architettura di Luang Prabang e sono il fiore all’occhiello di tutti i monasteri e templi della città. Nel pomeriggio, passeggiata sul Monte Phousi, dove visitare il piccolo tempio in cima, scoprire la bellissima e sacra Stupa dorata e godere di una fantastica vista della città al tramonto. Rientrando, passeggiata al mercato serale ai piedi della collina. Pernottamento in albergo.

     

    Giorno 6:  LUANG PRABANG - CASCATE KUANG SI  (B)

    Dopo la colazione in albergo, viaggio in auto per visitare le spettacolari cascate Kuang Si, le cui acque cadono giù sulle formazioni calcaree creando delle bellissime piscine azzurre dove è possibile fare il bagno. Le cascate sono immerse nella natura e dopo un bagno rinfrescante sarà possibile fare una passeggiata nella giungla circostante. Sosta lungo la strada del reintro per visitare il mercato di Talad Phosi e i villaggi di Ban Na Oune dell’etnia Hmong e Ban Tha Pane dell’etnia Khmu. Rientro e pernottamento in albergo.

     

    Giorno 7:  LUANG PRABANG – VOLO PER PAKSE – ALTOPIANO DI BOLAVEN  (B)

    Prima colazione in albergo. Trasferimento all’aeroporto di Luang Prabang per il volo per Pakse. All’arrivo partenza in direzione dell’altopiano di Bolaven, lungo il tragitto vedrete le famose piantagioni di the e caffè. Durante questa escursione si esplorerà una parte dell’Altopiano di Bolaven, visitando alcuni villaggi delle tribù delle colline quali Katu, Alak e Nge. Visita delle cascate di Tad Fane e Tad Yuang prima di fare ritorno a Pakse a tarda sera. Pernottamento in albergo a Pakse.

     

    Giorno 8:  PAKSE – WAT PHOU – ISOLA KHONG  (B)

    Prima colazione in albergo. Visita del Wat Phou, dichiarato Patrimonio Mondiale dall'UNESCO, uno spettacolare tempio pre-Angkoriano che sorge tra campi di riso e corsi d’acqua nella parte sud del Laos. Il tempio è stato costruito dai sovrani dell’Impero Khmer prima della costruzione di Angkor Wat. Fu il più importante centro economico e politico della regione ed è oggi uno dei templi più venerati dai laotiani. Si prosegue la giornata visitando l’Isola Khong, che fa parte della regione delle 4,000 isole. All’arrivo prenderete una piccola barca per Don Khong, un'isola che giocò un ruolo importante durante il colonialismo francese in quanto collegava il Laos alla Cambogia ed al Vietnam del Sud. Pernottamento in albergo sull'isola Don Khong.

     

    Giorno 9:  CASCATE DI LIPHI & CASCATE DI KHON PHAPHENG  (B)

    Prima colazione in albergo. In mattinata, escursione in barca per visitare le più belle cascate della regione: le cascate Liphi, conosciute come “Il Corridoio del Diavolo”. Finita la gita in barca, rientro sulla terraferma e viaggio in auto verso il Sud del Laos per visitare le cascate Khone Phapheng, le più grandi del sud-est asiatico. Pernottamento.

     

    Giorno 10:  ISOLA KHONG – STUNG TRENG – SIEM REAP  (B)

    Prima colazione in albergo. Al mattino trasferimento verso il confine del Laos. Dopo il disbrigo delle pratiche doganali, la nostra guida vi darà il benvenuto in Cambogia e vi accompagnerà in auto Siem Reap. Sosta durante il tragitto per visitare la città dimenticata di Koh Ker, un tempo antica capitale della Cambogia. Arrivo a Siem Reap, sistemazione e pernottamento in albergo.

     

    Giorno 11:  SIEM REAP – ESCURSIONE IN BICICLETTA  (B)

    Prima colazione in albergo. L’inizio di una grande giornata prevede un’escursione in bici lungo i piccoli sentieri nella giungla per visitare i più bei templi di Angkor. Visiterete la Porta Ovest di Angkor Thom, sconosciuta alla maggior parte dei turisti. Successivamente si prosegue verso l’antica capitale di Angkor Thom. Visita della Porta Sud, del Tempio Bayon, unico per le sue 54 torri decorate con oltre 200 facce sorridenti di Avolokitesvara, del Tempio di Baphuon, Phimeanakas, la Terrazza degli Elefanti e la Terrazza del Re Lebbroso. Nel pomeriggio, visita del famoso tempio di Angkor Wat, patrimonio mondiale dell’umanità dal 1992, caratterizzato dai continui ed estesi bassorilievi più lunghi del mondo, che corrono lungo le pareti dei muri esterni e narrano le storie della mitologia Hindu. Pernottamento in albergo.

     

    Giorno 12:  SIEM REAP – LAGO PEAREANG – SANTUARIO DEGLI UCCELLI – SIEM REAP  (B)

    Dopo la colazione in hotel, trasferimento verso il Lago Peareang dove le motorette locali vi attendono per offrirvi una corsa avventurosa attraverso i sabbiosi e fangosi campi per osservare le numerose specie di uccelli che popolano la zona. Successivamente escursione in barca sul lago. Al ritorno dal lago avrete l’opportunità di conoscere le famiglie locali, che possiedono piantagioni di frutta e verdure, per conoscere il modo di vivere degli agricoltori della regione. Ritorno a Siem Reap. Nel pomeriggio visita del grazioso tempio di Banteay Srei, chiamato anche “Cittadella delle donne”, il tempio meglio conservato in tutta la Cambogia. Questo piccolo tempio rivela alcuni dei migliori esempi dell'arte Khmer ed è stato costruito in pietra arenaria rosa e non si può vedere nulla del genere in nessun’altra parte ad Angkor. La visita prosegue verso il famoso tempio buddhista Ta Prohm costruito nel XII secolo, abbracciato dalle rampicanti radici degli enormi alberi di fico. Nel tardo pomeriggio, viaggio in auto verso il tempio di Pre Rup per uno spettacolare tramonto sul Parco Archeologico di Angkor e dintorni. Rientro in hotel per una doccia prima del trasferimento in aeroporto per il volo di partenza.

    Prezzo & Servizi

     

    Servizi inclusi 

    • Pernottamento con prima colazione tutti i giorni 
    • Trasporti e servizi di trasferimento con mezzi privati dotati di aria condizionata
    • Ingressi per tutte le attività incluse nel tour e altri costi per le imbarcazioni (se applicabili)
    • I pasti come indicato nel programma
    • Tour con guida locale in lingua italiana
    • Acqua minerale in bottiglia e salviette umidificate in auto durante i tour
    • Lettera di approvazione per ottenere il visto all'arrivo
    • Voli interni

     

    Servizi esclusi 

    • Le bevande e altri pasti non espressamente indicati
    • Supplemento per richieste speciali su cibo e pasti
    • Biglietti d'ingresso, permessi e guide durante il tempo libero
    • Assicurazione di viaggio, mance e spese personali
    • Supplemento per i giorni festivi (se applicabili) e per l’altissima stagione (Natale e Capodanno)
    • Tassa per il visto 
    • Voli internazionali
    • Tutti gli altri servizi non indicati nel programma

     


    Per prenotazioni e ulteriori infomazioni, vi preghiamo di contattare il nostro consulente di viaggio: italiano@vietnamstay.com

    Termini & Condizioni

     

    A. NOTE IMPORTANTI

    • La scadenza ultima per le prenotazioni dei tour privati è 30 giorni, vale a dire che meno di 30 giorni prima della partenza non riceviamo gruppi di 2 persone.
    • Per le partenze garantite (tour "in gruppo") le prenotazioni vengono chiuse 10 giorni prima della data di partenza.
    • La quota non comprende l’assicurazione di viaggio. Consigliamo vivamente ai viaggiatori di acquistarla prima del viaggio.
    • Vietnamstay si riserva il diritto di modificare le tariffe pubblicate nel caso di aumento delle tariffe aeree, delle tasse d’ingresso o qualsiasi altro aumento voluto delle autorità e al di fuori del controllo di Vietnamstay. In questi casi, Vietnamstay procederà ad informare per iscritto i propri clienti 15 giorni prima del applicazione delle nuove tariffe.
    • Nessuna vaccinazione è obbligatoria per l’ỉngesso in Vietnam, Laos, Cambogia, Thailandia e Myanmar. È consigliabile comunque fare dei vaccini popolari quali: vaccino antimalarica, antipolio, anti-tetano, anti difterite e consultare il proprio medico prima della partenza.

     

    B. POLITICA DI CANCELLAZIONE

    • Cancellazione effettuata più di 31 giorni prima della partenza: Nessuna penale
    • Cancellazione effettuata tra 21 e 30 giorni prima della partenza: Penale del 30% del costo del tour
    • Cancellazione effettuata tra 11 e 20 giorni prima della partenza: Penale del 50% del costo del tour
    • Cancellazione effettuata tra 3 e 10 giorni prima della partenza: Penale del 75% del costo del tour
    • Cancellazione effettuata entro 2 giorni o in caso di "No show": Penale del 100% del costo del tour

     

    C. POLITICA DEI BAMBINI

    • Bambini 1-4 anni: gratis se dormono nel letto con i genitori
    • Bambini 5-6 anni: 30% del prezzo di un adulto se condividono il letto esistente con i genitori
    • Bambini 5-6 anni: 50% del prezzo di un adulto se utilizzano extra letto/materasso in camera con i genitori
    • Bambini 7-11 anni: 75% del prezzo di un adulto se utilizzano extra letto/materasso in camera con i genitori
    • Bambini da 12 anni in su: pagano la quota di un adulto
Request a Quote
alt
Travel tips Download
Download Now
alt
Watch Our Video Tour
alt