INFORMAZIONI RELATIVE ALL'INGRESSO IN CAMBOGIA

| Call :

+ 84 4 3747 3482

Trip Finder

Fast Enquiry




Enter the result you see above:

INFORMAZIONI RELATIVE ALL'INGRESSO IN CAMBOGIA
 
Ai viaggiatori italiani è necessario un visto turistico per entrare in Cambogia. Il visto può essere richiesto presso l'Ambasciata Cambogiana in Italia o direttamente all'arrivo in un aeroporto internazionale o ad una delle frontiere al confine con i paesi limitrofi. Il visto turistico consente di rimanere nel Paese per un periodo non superiore a 30 giorni. 
 
VISTO ALL’ARRIVO: può essere richiesto in tutti gli aeroporti internazionali e in tutte le frontiere di confine della Cambogia con il Vietnam, Thailandia e Laos. Il costo del visto è di $30 USD.
 
VISTO ONLINE: è possibile richiedere il visto online mediante pagamento con carta di credito diretto al sito del Ministero. Di norma occorrono 3 giorni lavorativi per l’elaborazione della richiesta ed ha una validità di 3 mesi dalla data di emissione. La durata del soggiorno è di 30 giorni. Il costo del visto è di $30 USD, più una tassa di $ 7 USD di commissione.  (Sito web per richiedere il visto online: https://www.evisa.gov.kh/?lang=Ita)
 
 
INFORMAZIONI IMPORTANTI
  • Il passaporto deve avere almeno sei mesi di validità oltre la data di entrata, in caso contrario è necessario rinnovarlo prima di richiedere un visto per la Cambogia.
  • Il visto all'arrivo è valido per un soggiorno di massimo 30 giorni, per ingresso singolo.
  • Il visto all'arrivo in Cambogia è disponibile in tutti gli aeroporti internazionali della Cambogia o negli ingressi delle frontiere tra la Cambogia e i paesi limitrofi.
  • Il visto all'arrivo va pagato in contanti (US dollars) direttamente quando si ritira il visto, non sono accettate carte di credito.
  • Sono richieste 2 foto formato passaporto.
 
 
 

Il nostro Team rimane a vostra completa disposizione nel fornirvi qualsiasi informazione di cui avete bisogno.
alt
Travel tips Download
Download Now
alt
Watch Our Video Tour
alt