INFORMAZIONI RELATIVE ALL'INGRESSO IN LAOS

| Call :

+ 84 4 3747 3482

Trip Finder

Fast Enquiry




Enter the result you see above:

INFORMAZIONI RELATIVE ALL'INGRESSO IN LAOS

 

Ottenere un visto turistico per il Laos non è un grosso problema per tutti i visitatori stranieri. Il visto turistico di 30 giorni per il Laos può essere rilasciato in alcuni punti di entrata, tramite un'agenzia di viaggi, o attraverso l'ambasciata o il consolato laotiani. La tassa di emissione del visto dipende dalla  nazionalità del richiedente e dall'ufficio a cui ci si rivolge.

 

Non essendoci rappresentanze diplomatiche laotiane in Italia, la soluzione più pratica e semplice è senza dubbio quella di ottenere il visto all'arrivo, presso uno dei punti di frontiera del Paese.
 
IL VISTO ALL’ARRIVO si può ottenere presso la maggior parte dei posti di controllo internazionali e la validità del visto turistico per il Laos è di 30 giorni.
 


INFORMAZIONI IMPORTANTI

  • Il passaporto deve avere almeno sei mesi di validità oltre la data di entrata, in caso contrario è necessario rinnovarlo prima di richiedere un visto per il Laos.
  • Tutti i visti turistici sono ad ingresso singolo per un soggiorno di un mese e devono essere utilizzati entro due mesi dalla data di emissione.
  • Il visto all'arrivo in Laos è disponibile in tutti gli aeroporti internazionali del Laos o negli ingressi delle frontiere tra il Laos e i paesi confinanti.
  • La tassa di emissione è una tassa da pagare in contanti (US dollars) direttamente quando si ritira il visto, non sono accettate le carte di credito.
  • La tassa di emissione è di US $ 30-45, a seconda della nazionalità.
  • Il modulo di richiesta del visto, da compilare e firmare da parte del richiedente, è disponibile presso tutte le frontiere del Laos.
  • Sono richieste 2 foto formato passaporto.

 

 

 


Il nostro Team rimane a vostra completa disposizione nel fornirvi qualsiasi informazione di cui avete bisogno.

alt
Travel tips Download
Download Now
alt
Watch Our Video Tour
alt