| Call :

+ 84 4 3747 3482

Trova il tuo viaggio

Richiesta veloce:




Enter the result you see above:

2018

Il Vietnam è un paese molto bello e ricco di tante bellezze.


“Ciao My

Si siamo rientrati in Italia da qualche giorno. La vacanza è andata bene, non abbiamo avuto nessun problema. Il Vietnam è un paese molto bello e ricco di tante bellezze.

Volevo ringraziarti per la tua costante disponibilità e interessamento sull’andamento della nostra vacanza.

Per quanto riguarda i trasferimenti, tutto nei tempi previsti. Molto belle e comode le auto a nostra disposizione con acqua e aria condizionata sempre presente. Con le guide, a livello di comprensione della lingua inglese, nel complesso buone.

Gli hotel molto belli in particolare Alba spa,  the beach little boutique e Hidden charme; splendida anche la Sealife cruise. Qulache critica al buffet offerto dal Central palace di Saigon; potevano fare di meglio.

Per quanto riguarda il percorso:

giorno 2:  non abbiamo visitato il tempio Ngoc Son di Hanoi perché la guida ci ha detto che alcune cose erano in ristrutturazione (in compenso abbiamo visitato le antiche prigioni della città)

giorno 5: il ristorante di Tam Coc ti consiglio di non proporlo più nel percorso, veramente pessimo; sporco, cibo avariato. Un nostro amico è stato male dopo aver mangiato lì.

Giorno 8: all’arrivo in stazione a Hue la prima colazione è stata fatta in un piccolo ristorante locale con una zuppa e poi un caffè nel bar di fronte; buono ma ci aspettavamo qualcosa di diverso.

Giorno 9: nel corso del trasferimento siamo passati dalla spiaggia di lang Co ma senza fermarci; ci sarebbe piaciuto fermarci qualche minuto per fare foto, peccato. Abbiamo avuto l’impressione come se ci fossero dei tempi da rispettare! Dopo il Museo Cham, abbiamo pranzato. Qui arriva un problema che si è presentato più volte quando il pranzo era libero: le guide ci portavano in ristoranti scelti da loro e, pur essendo ristoranti dove abbiamo mangiato discretamente, avevamo l’impressione che fossero dei ristoranti per turisti. Peccato.

Prima della visita delle montagne di marmo, visita ad un negozio di artigianato di marmo. Perché? Non era indicato e a noi non interessano queste cose.

Nel pomeriggio arriviamo ad Hoi An. Abbiamo fatto un rapido giro del centro città, non vedendo tutte le sale riunioni cinesi per poi andare a vedere un negozio di produzione di seta ( che a noi non interessava).  Nei giorni successivi abbiamo visto da soli che in città c’erano molte altre cose da poter vedere.. peccato si poteva organizzare meglio la visita. Un consiglio: chiedete sempre al cliente se vuole vedere questi tipi di negozi; noi avremmo preferito dedicare questo tempo ad altro.

Giorno 15: Nel pomeriggio, dopo aver detto alla guida che avevamo già visto (il giorno prima) per conto nostro i monumenti in programma, abbiamo visitato il Thien Hau. Ho chiesto di poter vedere il palazzo presidenziale o altre pagode ma ci è stato risposto che non erano interessanti. A quel punto siamo rientrati in hotel. ”

in attesa di una tua risposta, un saluto

Antonio

Siamo molto soddisfatti del programma e dei servizi della Agenzia

Viaggio in Nord Vietnam, 12 gg, Aprile 2018

Cara Elena,

il viaggio è andato molto bene, il Vietrnam nord è bellissimo, siamo molto soddisfatti del programma e dei servizi della Agenzia.

Per consentirvi di migliorare ulteriormente i vostri servizi, qui di seguito alcune considerazioni:

1- il pernottamento a Ninh Bin lo avevamo chiesto noi anche se voi avevate all'inizio suggerito il rientro ad Hanoi. Avevate ragione voi, perchè l'albergo era in un luogo isolato non si poteva uscire e il posto non merita la sosta.

2- la guida n.1 molto gentile e carino; deve migliorare il proprio inglese e la sua conoscenza su storia e luoghi

3- il viaggio in treno è faticoso. Non ho capito perchè ci avete proposto la cabina a 4, mentre quasi tutti gli altri passeggeri avevano la cabina a 2. Non ci avevate chiesto di scegliere. Le cabine sono molto piccole e la cuccetta in alto difficile da salire.

4. All'arrivo a Sapa dopo una notte in treno ed un viaggio in auto di 2 ore, l'albergo non permette di fare il check in e quindi inizia il primo tour senza aver fatto neppure una doccia. Questo va corretto.

5. Guida locale a Sapa bravissima!!!

6. Ha Long: bellissima  barca La Vela Cruiser, ottimo personale e ristorazione. La navigazione nella baia con il programma di 1 notte è troppo breve: la barca in realtà serve più da albergo che da crociera. Probabilmente un giorno in più sarebbe da consigliare, avendo la possibilità.

Grazie ancora di tutto e buon lavoro.

saluti,

 

Francesco

Il tour è stato bello e hai organizzato bene

Viaggio in Vietnam e Phu Quoc, 14 gg, Marzo 2018

Ciao Elena

Scusa se ti rispondo con ritardo ma ho avuto molto impegno per il lavoro.

Il tour è stato bello e hai organizzato bene.

Ll’unico neo è stata la guida a Hue di cui non siamo stati contenti in quanto durante le visite ai monumenti ci spiegava tutto all’inizio della visita e poi ci abbandonava dicendoci che ci aspettava all’uscita, di conseguenza non ci godevamo le visite nei particolari.

Al contrario delle ragazze ad Hanoi che sono state molto carine e la guida a Saigon che è stata molto brava e professionale.

Ti auguriamo tante belle cose e tanta felicità.

 

Dario e Anna

Ti confermo la nostra piena soddisfazione per quanto hai organizzato

Viaggio in Vietnam, 17 gg, Febbraio 2018

Ciao Elena,

Siamo rientrati questa mattina in Italia.

Ti confermo la nostra piena soddisfazione per quanto hai organizzato :

Hanoi :  la guida molto brava e simpatica, auto perfetta, hotel discreto.

Baia di Halong: la nave molto bella con un buon servizio.

Saigon: brava la guida , hotel molto buono .

Delta Mekong: ottimi i servizi e le escursioni proposte , hotel di Can Tho molto buono.

Phu Quoc : buono l’hotel .

I miei amici mi hanno fatto i complimenti per come ho organizzato il viaggio , ma per quanto riguarda la parte in Vietnam il merito è tuo.

Grazie e buon lavoro.

Danilo Dallatomasina

Spero di ritornare il prossimo anno !!

Viaggio in Vietnam, 15gg, Jan 2018

Sono passati pochi giorni dalla fine del nostro viaggio in Vietnam e il ricordo della vostra terra è ancora molto presente nella nostra mente. Voglio ringraziare ancora Elena per l’assistenza che ci ha fornito dalla programmazione del viaggio fino all’ultimo giorno della nostra permanenza.

Spero di ritornare il prossimo anno e di ritrovare Elena quale mio interlocutore per organizzare la visita di altri bellissimi luoghi.

Un ringraziamento anche alle nostre guide e ai bravissimi autisti ( ad esclusione di quello di Sa Pa) che ci hanno permesso di conoscere tante cose in grande serenità e tranquillità sempre disposti ad assecondare le nostre esigenze.

 

Un grande abbraccio a tutti.

 

Romano e Cristina Bertuzzi

<1>
alt
Travel tips Download
Download Now
alt
Watch Our Video Tour
alt