Domande?
Siamo sempre a tua disposizione per ogni tipo di informazioni di cui necessiti e per personalizzare il tuo viaggio.
Domande?
Siamo sempre a tua disposizione per ogni tipo di informazioni di cui necessiti e per personalizzare il tuo viaggio.
Tutti i viaggiatori che voglioni entrare in Birmania devono ottenere un visto turistico prima della partenza e possedere un passaporto valido per almeno sei mesi oltre la data di entrata. A differenza di altri paesi, il visto non può essere ottenuto all'arrivo. Il visto turistico per il Myanmar ha una durata massima di 28 giorni.
Ci sono 2 modalità per richiedere il visto turistico per la Birmania:
Richiedere il visto all’Ambasciata di Roma
Se avete tempo a sufficienza prima della vostra partenza potete richiedere il visto per la Birmania direttamente all’Ambasciata della Birmania a Roma (indirizzo: Viale Cortina D’Ampezzo No. 50). Per ottenere il visto è necessario presentare:
La quota è di 25€ per il visto turistico.
Visto online
Dal 1° settembre 2014 è possibile ottenere il visto per la Birmania anche tramite una procedura online. In questo modo è possibile richiedere il visto turistico, che poi verrà apposto sul vostro passaporto una volta arrivati in aeroporto (all’aeroporto di Yangon, Mandalay o Nay Pyi Taw).
Questa procedura online è valida solo per chi arriva in Birmania per via aerea. Nel caso della procedura online il costo è di 50$ per il visto turistico.
Per ottenere il visto tramite la procedura online basta collegarsi al sito http://evisa.moip.gov.mm/index.aspx
Il nostro Team rimane a vostra completa disposizione nel fornirvi qualsiasi informazione di cui avete bisogno.
Newsletter Sign up